M6C

Percorsi gare

PERCORSO 10^ MEZZA DEI 6 COMUNI

Il percorso della classica mezza maratona dei  Comuni nella distanza ufficiale Fidal di 21,097km nell’edizione del decennale cambia percorso. La partenza sarà dal comune di Malo e una volta usciti dal centro abitato e attraversata la SS46 del Pasubio si arriva nel territorio di Marano Vicentino, da qui si vira verso Thiene e poi in discesa nel comune di Villaverla fino all’arrivo sito in via Giovanni XXIII.Percorso molto veloce che ricalca le storiche prime edizioni. I ristori previsti sono tre al 5°km al 10°km e al 15°km.

PERCORSO 3^ 30KM DELLE PICCOLE DOLOMITI

Il nuovo percorso della 30km omologato FIDAL è stata messo “soprasotto” rispetto alle due edizioni. Nella prova del 2017 la partenza sarà collocata a Schio e dopo un breve passaggio per la città si scende immediatamente verso San Vito di Leguzzano e giù ancora fino a Malo. Da qui ci si tuffa nel percorso della mezza maratona proprio fino a via Giovanni XXIII in Villaverla. I ristori previsti sono cinque al 5°km, 10°km, 15°km, 20°km, 25°km.

1^ 10KM THIENE VILLAVERLA

Ecco la grande novità del decennale della manifestazione. Una 10km velocissima aperta a tutti coloro che abbiano un certificato medico agonistico. La partenza sarà collocata nel centro storico di Thiene con gli atleti che correranno in esclusiva per primi il percorso finale delle gare più lunghe, gustandosi la discesa, in tutto poco più di 70m di dislivello negativo, che portano all’arrivo unico di via Giovanni XXIII in Villaverla.

PERCORSO 30Km 6 COMUNI

PERCORSO 21Km 6 COMUNI