M6C

Logistica

TRASPORTO ATLETI

Come ogni anno, in occasione della 9 Mezza Maratona dei 6 Comuni viene organizzato un servizio navetta per il trasporto degli atleti alla partenza.

Partirà da Schio dalle ore 6:30 alle 8:00 e porterà gli atleti alla partenza a Villaverla in tempo utile.

Domenica mattina sarà riservato agli atleti il parcheggio fabbrica alta da dove partiranno i pullman per Villaverla. Essi sosteranno in via Pasubio a Schio e partiranno ogni 15 minuti dalle ore 6:30.

Ogni eventuale modifica sugli orari e luoghi di partenza dei pullman verrà comunicato nella sezione news.

Le borse andranno consegnate entro le ore 8:30.

La partenza di entrambe le gare avverrà alle ore 9:00.
Non ci sarà servizio navetta dopo la gara.

RITIRO PETTORALI e PACCHI GARA

Il pettorale di gara è strettamente personale, non può essere manomesso e non è cedibile ad alcuno. Il pettorale di gara potrà essere ritirato, previa presentazione di documento d’identità valido, sabato 5 novembre 2016 dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00 presso il negozio PURO SPORT a ZANE’ in Via Prà Bordoni (orario negozio ) e alla domenica mattina dalle 7:30 alle 8:30 nei pressi delle partenza a VILLAVERLA (VI).

I pettorali di gara potranno essere ritirati anche da terze persone, con delega scritta del delegante e fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Il pettorale di gara dovrà essere applicato con le apposite quattro spille.

Unitamente al pettorale verrà consegnata una etichetta adesiva riportante il proprio numero di gara che dovrà essere applicata nell’apposito spazio dedicato della sacca che contiene gli indumenti personali dei partecipanti (da utilizzare per il cambio post gara).

La sacca, debitamente numerata, sarà ritirato alla partenza a Villaverla , custodito e riconsegnato a fine gara, a SCHIO, presso lo spazio riservato “DEPOSITO BORSE”, debitamente segnalato. Si consiglia di non lasciare effetti personali (cellulare, portafogli, ecc) all’interno delle sacche. L’organizzazione non risponderà di eventuali furti.

I pacchi gara verranno consegnati solo all’arrivo, con la restituzione del chip/pettorale.