Mappa dei percorsi della mezza maratona e 30km

Mappa dei percorsi della mezza maratona e 30km

Il 6 novembre si avvicina sempre più e il sito della 9^Mezza maratona dei 6 Comuni e della 2^ 30km delle Piccole Dolomiti sta prendendo sempre più forma.

Troverete infatti nella sezione “Percorsi gare” la mappa dei percorsi di entrambe le competizioni.

I due percorsi, identici alla scorsa edizione, sempre sui canonici 21,097 km e sui 30km sono omologati FIDAL. L’organizzazione è affidata, come sempre al TEAM ITALIA ROAD RUNNERS con i sempre presenti Turi Sambo e Giorgio Marchesano, che garantiscono con la loro professionalità e competenza la qualità della manifestazione sportiva.

E’ Villaverla il Comune che si è proposto per accogliere lo start della competizione della nona Mezza Maratona dei 6 Comuni e seconda 30km delle Piccole Dolomiti, curando anche l’onere organizzativo della partenza prevista alle ore 09:00 di domenica 6 novembre dal Piazzale delle Feste in via Giovanni XXIII.

Da Villaverla il percorso si dirigerà verso Thiene ed attraverserà il centro storico, per dirigersi poi a Marano Vicentino, punto in cui sarà posto il bivio delle due gare, infatti per gli atleti che parteciperanno alla mezza maratona si continuerà in direzione Schio, mentre per coloro che affronteranno i 30km ci sarà una deviazione passando per Malo e San Vito di Leguzzano per poi terminare sempre al nuovo stadio di atletica di via Pietro Riboli 9 a Schio.

Lunedì 12 settembre 2016